Il progetto

Nemo Beach, un progetto all’avanguardia all’insegna dell’inclusività

Disegnare un nuovo stabilimento balneare con l’ambizione di voler accontentare tutti i target dei potenziali ospiti, non è cosa semplice, ma la mission di Nemo Beach è proprio questa, ovvero garantire il miglior soggiorno possibile, sia che si tratti di famiglie con bambini, di giovani, di persone con difficoltà motorie. Uno sguardo ai servizi proposti è più efficace delle parole. Nemo Beach è dotata di circa 400 piazzole suddivise in varie tipologie: l’area con la proposta classica (piazzola con ombrellone e due lettini), è affiancata da un’area con gazebi e da una terza, una sorta di zona Vip, con servizi al top (lettini di design, ombrelloni con telecomando, tappezzerie di pregio). Lo stabilimento offre posti riservati agli ospiti diversamente abili; ben 90 piazzole utilizzabili gratuitamente per garantire l’esperienza più soddisfacente possibile ai nostri ospiti. Nuovi i bagni e le docce, anche in questo caso accessibili da tutti. E ancora: per i più piccoli un parco recintato di 2000 mq con gonfiabili e altri giochi, oltre al servizio kinderheim-babysitting gestito da personale qualificato. Arricchiscono la proposta tre campi per beach volley e beach tennis e, per chi vuole mantenersi in forma anche in riva al mare, un’area fitness. Due piattaforme galleggianti a pochi passi dal bagnasciuga completano l’offerta ma altre novità vi aspettano per un 2017 da ricordare!

La sicurezza

Come sempre Jesolmare pone particolare attenzione alla sicurezza: il servizio di salvataggio può contare su personale specializzato (supportato da un’unità cinofila), dotato di moto d’acqua di ultima generazione e defibrillatore.

Accesso alla spiaggia di Nemo in convenzione – Area Prenotazione per Associazioni e Privati

L’Azienda ULSS 10 Veneto Orientale, in collaborazione con Jesolmare Servizi Turistici, mette a disposizione dei diversamente abili e dei loro accompagnatori tratto di arenile attrezzato e gratuito. Per l’accesso alla spiaggia è necessario registrasi ed effettuare la prenotazione dell’ombrellone nell’ AREA PRIVATIAREA ASSOCIAZIONI del menu SERVIZI.